Ferragnez candidati all’Ambrogino d’oro 2020

Fedez e Chiara Ferragni sono tra i candidati all’Ambrogino d’oro 2020, l’importante onorificenza conferita dal Comune di Milano.

Il sindaco Giuseppe Sala ha fatto sapere già da mesi che molti premi saranno infatti assegnati a chi si è impegnato durante l’emergenza coronavirus.

I Ferragnez sono stati tra i primi a “muoversi”. Prima ancora del lockdown, e quando molti ancora scherzavano sul covid, Chiara e Federico hanno lanciato una raccolta fondi per la terapia intensiva dell’Ospedale San Raffaele. Con i 4 milioni di euro raccolti è stata così avviata la costruzione di un nuovo reparto.

Per la Ferragni non si tratta della prima candidatura al prestigioso riconoscimento, già nel 2018, e con molte critiche, il suo nome era stato fatto perché “giovane professionista di successo”. Questa volta invece per l’influencer e il rapper non ci sono state polemiche, anzi, solo messaggi di approvazione.

Intanto Fedez è tornato in radio con il singolo “Bella Storia” e nel video, dal sapore anni ’80, c’è anche Chiara, morissima e riccissima.

(credits Instagram + YouTube)