Fiocco rosa in casa Vieri. E’ nata Isabel

Stella Vieri ha una sorellina. Si chiama Isabel e papà Bobo lo ha annunciato postando su Instagram il fiocco rosa impreziosito dal nome della piccola.

“Benvenuta Isabel” ha scritto l’ex calciatore, marito della ex velina Costanza Caracciolo dal marzo scorso, dopo una cerimonia civile alla quale avevano partecipato solo pochissime persone “noi due e i testimoni, mio fratello e sua cugina. Non mi tolgo mai la fede da quel giorno – aveva raccontato a Verissimo evidenziando che si era trattato di – una scelta impulsiva, una cerimonia molto intima … più avanti, magari faremo una festa con tutti”.

Il post contiene anche un dolcissimo messaggio d’amore “Coco’ love u forever” con tanti cuoricini.

Per parte sua, Costanza Caracciolo ha dedicato agli operatori sanitari un pensiero di gratitudine. L’immagine di un’ostetrica con tanto di corona è accompagnata da un Grazie. Un’attestazione di stima ancora più importante in un momento particolare come quello che stiamo vivendo.

https://www.instagram.com/p/B-CzloUgHpr/

Ed insieme agli auguri di amici vip, tra cui Filippo Magnini, Elena Santarelli, Alessandro Matri, Carolina Marconi, Vittorio Brumotti e tanta gente comune, in rappresentanza dei sanitari c’è chi ha risposto “finalmente ci state riconoscendo come i veri professionisti quali siamo..”. Attenta la risposta di Costanza “mio padre è dottore per cui so di cosa parli”.

Auguri quindi alla famiglia Vieri, con la poesia scelta per il giorno delle nozze!

Se saprai starmi vicino
e potremo essere diversi,
se il sole illuminerà entrambi
senza che le nostre ombre si sovrappongano,
se riusciremo ad essere “noi” in mezzo al mondo
e insieme al mondo, piangere, ridere, vivere.

Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo
e non il ricordo di come eravamo,
se sapremo darci l’un l’altro
senza sapere chi sarà il primo e chi l’ultimo
e il tuo corpo canterà con il mio
perchè insieme è gioia…

Allora sarà amore
e non sarà stato vano aspettarsi tanto.