Fiori d’arancio per Federico Zampaglione! Giglia Marra è diventata sua moglie

Anche Radio Subasio lancia simbolicamente il riso a Federico Zampaglione e Giglia Marra che sono diventati marito e moglie.

Il cantante dei Tiromancino, 53 anni, ha detto sì all’attrice 39enne a Mottola in provincia di Taranto, tra musica, balli sfrenati e tanto divertimento.

Tu ed io” è la dolcissima didascalia pubblicata sui social che accompagna due foto molto belle, dove la coppia trasmette tutta la sua felicità.

Un matrimonio legato ai luoghi del cuore ed alle tradizioni, tanto che lui si è anche esibito in una serenata la notte prima delle nozze e in un mini-concerto durante il banchetto.

Il matrimonio era già in programma, ma a causa dell’emergenza sanitaria era stato rimandato. Poi, più o meno un mese fa, l’annuncio a sorpresa “Prima che lo sappiate in altri modi, volevamo dirvi che ci sposiamo”.

Sul sagrato della chiesa di Santa Maria Assunta il lancio dei palloncini bianchi con la colonna sonora di Noi casomai dei Tiromancino (lui nel 2018 l’ha composta dedicandola alla sua compagna).

Con gli sposi anche la figlia di Zampaglione, Linda, 11 anni, avuta dall’attrice Claudia Gerini (non presente alle nozze) che ha fatto coppia con il cantante fino a cinque anni fa. Proprio la bambina ha accompagnato il papà all’altare e si è esibita con lui in un duetto di musica e canzoni durante la festa.

Il party si è svolto in una masseria immersa nel verde delle Murge con 170 invitati. Federico Zampaglione ha indossato uno smoking, mentre Giglia Marra ha scelto un abito bianco a sirena, con dettagli in pizzo e piume sul velo. 

Lei ha scritto “Finalmente. È un sogno? Non mi svegliate! Grazie”.