Francesca Barra e Claudio Santamaria genitori a dicembre

Questa che vedete non è la pancia di chi mangia solo panzerotti, ma la somma dei nostri giorni felici. Io e Claudio Santamaria siamo in felice attesa. Ora sì che c’è la pancina

La giornalista e scrittrice Francesca Barra usa i social per annunciare che aspetta un figlio dall’attore Claudio Santamaria, con il quale è sposata dal 2017.

Anche lui condivide la medesima immagine, commentando dolcemente “Tre splendidi soli

Il nascituro avrà dei fratelli, perché Francesca ha già tre figli, avuti dall’ex marito Marcello Molfino mentre Claudio ne ha una, Emma, nata dal legame con Delfina Delettrez-Fendi, figlia di Silvia Venturini Fendi.

La coppia, che sarà al Festival del Cinema di Venezia fra i protagonisti del nuovo film di Gabriele Mainetti, “Freaks Out”, dopo le nozze a Las Vegas quattro anni fa ha festeggiato con un’altra cerimonia a Policoro, dove si erano conosciuti da ragazzi e dove Francesca è nata.

Nel suo post, la futura mamma ha anche spiegato “visto che la notizia è uscita non posso più proteggerla, ma del resto è una gioia evidente, ve lo comunichiamo anche qui, perché questa pagina è serena e merita la mia fiducia e dovevo dirvelo io!”.

Dal momento che è già al quinto mese – il piccolo/la piccola dovrebbe nascere a dicembre – Francesca ha dedicato qualche parola a quanti, magari intuendo la bella novità, non hanno cercato conferme.

Sono molto orgogliosa – ha scritto ancora – di avere dei followers così sensibili. In tanti ci avete visti questa estate e nessuno ha mai scritto niente, apprezzo molto. Del resto preferisco la qualità”.