Francesco Renga e Jolanda: torna il siparietto social

Ci risiamo… ma siamo sicuri che ce serve?!? Perché se nun ce serve…

E’ divertito Francesco Renga nel condividere su Instagram il video in cui, insieme alla figlia Jolanda, improvvisa un balletto.

I video social con Jolanda erano diventati una felice consuetudine che, oltre a dare un nuovo impulso alla pagina dell’artista, mostravano la complicità padre-figlia.

Simpaticissime anche le didascalie: “Papo che non sa usare i social (e odia TikTok)” rivolto ovviamente a Renga da parte di Jolanda e, all’inverso, “figlia molto insistente“.

La conclusione è dolcissima “best friendss” mentre entrambi, con le mani allacciate, si misurano in un girotondo.

La reazione dei follower è entusiasta. Anche Ambra ha lasciato il suo commento, che suona pure come risposta alle perplessità dell’ex compagno “te serve te serve …”

Inconfondibile Jolanda “Sempre lui un minuto prima: No Danda, io questo non lo faccio, BASTA! … a dimostrazione che il papà difficilmente riesce a sottrarsi al suo entusiasmo.

Francesco Renga lo aveva confessato anche a noi di Radio Subasio durante il recente Subasio Music Club di cui è stato ospite (per rivedere la serata https://www.radiosubasio.it/senza-categoria/francesco-renga-2/), aggiungendo che a causa degli impegni scolastici di Jolanda i video social erano stati interrotti … Nei momenti di relax dell’estate 2021 è davvero tempo di riprendere!!!!