George, Charlotte e Louis, un applauso per tutti quelli che combattono il Covid

Sta facendo il giro del web il video di George, Charlotte e Louis di Cambridge in supporto ai medici, alle infermiere e a tutti quelli impegnati nella lotta il Coronavirus, che ha colpito anche nonno Carlo.

Un lungo applauso per quelli che sono i veri eroi di questa battaglia. “A tutti i dottori, le infermiere, gli assistenti, i medici di base, i farmacisti, i volontari e a tutto il personale del Servizio sanitario nazionale che sta lavorando instancabilmente per aiutare chi è affetto da Covid-19…“, si legge nella didascalia che accompagna il video.

La famiglia Reale ultimamente ne ha passate davvero tante, i pettegolezzi non si fermano (c’è chi sostiene che il Principe Filippo sia morto e che Harry in Canada stia combattendo con attacchi di panico e sensi di colpa per non essere vicino ai suoi cari in questo delicato momento). Kate e William hanno voluto così lanciare un messaggio di speranza. E non sono stati i soli. Con #ClapForOurCarers, hanno aggiunto lunghi applausi molti sudditi di Sua Maestà, come la famiglia Beckham.

(credits instagram)