Gessica Notaro e Filippo Bologni si sono sposati. Festa grande alla Venaria Reale

Festa grande alla Venaria Reale di Torino per il matrimonio di Gessica Notaro e Filippo Bologni.

La 33enne, esempio di coraggio e resilienza, e il 29enne emiliano, campione italiano di equitazione nel salto a ostacoli, hanno pronunciato il loro “sì” nel corso di una cerimonia civile, davanti ai parenti ed agli amici più cari.

Le foto delle nozze stanno facendo il giro del web e rimbalzano da una testata all’altra.

D’altra parte, fa sognare la storia d’amore tra Gessica, che dopo essere stata sfregiata con l’acido dall’ex compagno si occupa ora di donne vittime di volenza, e Filippo, “figlio d’arte” del campione olimpico Arnaldo Bologni che partecipò alle Olimpiadi di Barcellona, nel 1992, e a quelle di Atlanta nel 1996.

Come una Principessa, Gessica è arrivata in carrozza trainata da cavalli bianchi.

Per lei abito bianco con corpetto ricamato e gonna ampia. Sotto il classico velo, una romantica acconciatura impreziosita da fiorellini.

Per il neo sposo un abito in linea con la sua professione, completato da stivali da equitazione, adatto al contesto delle nozze, nato come tenuta di caccia.

La coppia si era conosciuta nel 2019, a Verona, in occasione di Fieracavalli. Sempre a Verona, Filippo aveva chiesto a Gessica di sposarlo, pubblicamente, al termine di una gara, tra la commozione dei presenti e gli applausi.

Prima del matrimonio, Gessica aveva condiviso sui social qualche momento preparatorio.

Solo per dirvi che domani mi sposo con questo figo pazzesco. Così per dire” aveva scritto, e Filippo aveva prontamente risposto (tutto in maiuscolo, così da urlarlo al mondo “NON VEDO L’ORA DI SPOSARE LA PIÙ BELLA DONNA DELL’UNIVERSO!”

Nello scambiarsi le promesse, lui ha sottolineato, tra l’altro “da quando ci guardiamo negli occhi come solo noi sappiamo fare le nostre anime sono diventate certamente una

Non ho smesso mai di credere nei sogni e ho fatto bene perché la risposta oggi è qui davanti a me – ha detto Gessica – Sei la mia luce, il mio sole, e l’uomo più meraviglioso che potessi sognare di avere al mio fianco”.

Foto – Instagram