Gianluca Vacchi papà ‘innamorato perso’ di Blu Jerusalema

Benvenuta Blu Jerusalema. Ho sognato questo momento per 9 mesi ed ora ti terrò tra le braccia per il resto della mia vita. Ti amo. papà“.

E’ serio il post nel quale Gianluca Vacchi si mostra in un video intento a cullare la piccola Blu Jerusalema, nata da poche ore. Il neo-papà è davvero ‘innamorato perso!

L’originale imprenditore 53enne, che ha fatto dei suoi balletti un must, ha avuto la piccola da Sharon Fonseca, la modella venezuelana a cui è legato da qualche tempo.

La coppia ha documentato puntualmente sui social tutta la gravidanza. Essendo poi Vacchi un personaggio di riferimento di Instagram (18 milioni di follower) e Tik Tok, ha pensato bene di chiamare la bambina Blu Jerusalema, dal titolo del brano gospel diventato famoso nel mondo per i balletti collettivi.

Neppure nell’imminenza del parto i neo genitori avevano rinunciato a un ultimo balletto pre-travaglio da postare su Tik Tok, al quale aveva partecipato anche un’infermiera.

Dopo poco, il post di benvenuto alla piccola!

Lei è con noi… – aveva scritto il papà – Sharon ed io siamo felici di annunciare che questa mattina è nata la nosta figlia Blu Jerusalema Vacchi. Grazie a Dio è in salute e noi siamo semplicemente pronti ad amarla più delle nostre stesse vite“.