Giorgia Palmas e Filippo Magnini genitori di Mia

Sono passati tre giorni dalla nascita di Mia, prima figlia di Giorgia Palmas e Filippo Magnini e le foto social della famigliola stanno facendo il pieno di like.

Il senso della Vita, il nostro sogno diventato realtà (e quando saremo a casa con Sofia sarà tutto perfetto)” scrive la mamma a commento di una immagine dove bacia il neopapà, mentre lui confessa “io ti guardo per ore ed ore. Poi apri gli occhietti, mi fissi ed io mi commuovo e piango; poi cambi espressione, sorridi, fai la linguetta e io subito rido e poi piango“. 

https://www.instagram.com/p/CFpTx7HItgi/

La conclusione dell’ex nuotatore, a commento di una immagine meravigliosa in cui stringe al petto la piccola, è tutta una poesia “Piccola MIA sei un mondo meraviglioso tutto da scoprire“.

https://www.instagram.com/p/CFpV-C_hr5q/

Mia è la prima figlia che Filippo e Giorgia hanno avuto insieme, ma l’ex velina era già mamma della 12enne Sofia, nata dalla relazione con Davide Bombardini.

Per annunciarne la nascita, il 25 settembre, i genitori avevano utilizzato la stessa, tenera, immagine con due pensieri differenti

https://www.instagram.com/p/CFkRBcTBuCv/
https://www.instagram.com/p/CFkRBNtIED_/

Foto commentate dai follower con un mare di affetto. Tra loro anche molti vip come Elena Barolo – testimone di nozze al matrimonio di Palmas e Magnini a dicembre – a Maria Grazia CucinottaBeatrice ValliMelissa Satta e non solo.