Giorgia Palmas e Filippo Magnini sposi: la felicità sui social

Maggio è tradizionalmente il mese degli sposi e, se la coppia è vip, i media fanno a gara per accaparrarsi la copertina.

Questa settimana il magazine “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, l’ha dedicata a Giorgia Palmas e Filippo Magnini che hanno potuto celebrare la cerimonia religiosa rimandata per due anni a causa del Covid per poi proseguire con una festa sul lago di Como.

Il virus aveva spezzato i nostri sogni. Ora siamo la coppia più felice del mondo“, hanno dichiarato gli sposi nell’ampio servizio in esclusiva con le immagini più belle.

Anche sui social la coppia ha documentato la sua gioia.

Giorgia, in un lungo post ha scritto che la giornata è stata una festa familiare “non solo il matrimonio mio e di mio marito ma di noi 4, della nostra bella e pazzerella famiglia, dove ogni giorno è diverso dagl’altri e non ci si annoia mai.

Crediamo davvero nel sacramento del matrimonio e siamo felici di aver benedetto la nostra unione ha aggiunto – Felici… forse è riduttivo dire così.

La verità è che siamo al settimo cielo, siamo emozionati, increduli, abbiamo ancora i brividi per quello che abbiamo vissuto e sarà impossibile dimenticare anche un singolo istante o il sorriso delle persone presenti quel giorno…

perché non è stata solo la nostra festa ma la festa di tutti quelli presenti che ancora ringraziamo perché con il cuore e l’anima erano lì per condividere ogni singolo momento con noi

Per parte sua Filippo ha postato la formula di rito con la quale ha sposato Giorgia

Io Filippo accolgo te, Giorgia, come mia sposa. Con la grazia di Cristo prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita

Il neo sposo ha anche voluto condividere un video per mostrare la location della festa ed i momenti più belli

Un piccolo salto nel nostro sogno – ha scritto – Abbiamo amato ogni singolo dettaglio”