Gli auguri di Katy Perry a Orlando Bloom .. . la mia luna ha trovato il suo sole

Nel giorno del 44esimo compleanno di Orlando Bloom, gli auguri più romantici sono quelli di Katy Perry.

In un post dolcissimo, pubblicato su Instagram ed accompagnato da tante foto evocative, l’artista e futura moglie dell’attore ha scritto tutto ciò che sente per lui.

Felicissimo 44 esimo compleanno al mio amore, padre incredibile della mia Dove, specchio luccicante che vede e mi riflette ciò che non vedo… sono così felice che la mia luna abbia trovato il suo sole. Ti amo“.

Un messaggio che sta rimbalzando un po’ in tutto mondo e che piace moltissimo ai follower.

La coppia si era conosciuta nel 2016 ai Golden Globes e, come aveva raccontato lui stesso, era stato un vero colpo di fulmine.

Ero sul palco, guardavo il pubblico ed eccola lì, seduta sola in mezzo alla folla. E ricordo che indossava questo bellissimo vestito rosa e ho pensato: wow, penso che sia Katy Perry”.

Dall’unione, considerata molto solida e che ha vissuto solo una breve separazione di 6 mesi, lo scorso agosto è nata la piccola Daisy Dive, detta Dove.

Per il divo nato a Canterbury è la seconda paternità, dopo Flynn, avuto dalla ex moglie Miranda Kerr, che ha ormai quasi 10 anni.

Orlando e Katy dovevano convolare a nozze nel 2020, così da coronare la proposta a bordo di un elicottero fatta da lui a lei a San Valentino 2019.

Secondo le indiscrezioni, il sì doveva essere pronunciato nel castello di Cenerentola a Disneyland, poi in un luogo misterioso davanti a pochi intimi, infine le difficoltà dovute all’emergenza sanitaria hanno indotto a posticipare la data.

Inutile dire che in tanti attendono di vedere il matrimonio!