Harry e Meghan cercano di ricucire i rapporti con la Regina

Il “sogno americano” di Harry e Meghan forse non è come se lo aspettavano, per questo stanno ingranando la marcia indietro, esattamente “in direzione” Queen Elizabeth.

Dopo il divorzio dalla Royal Family, non pochi attriti, gli attacchi al Commonwealth e le frasi alquanto forti contro la corona, i Duchi di Sussex iniziano infatti a fare dietrofront. Durante una video-conferenza per il Queen’s Commonwealth Trust, il secondogenito di Diana ha detto: “La sovrana ha raggiunto tutti gli obiettivi che si era prefissata quando si è presa l’enorme responsabilità dell’organizzazione“, elogiando non poco quanto fatto dalla Regina. “Sono incredibilmente orgogliosa di lavorare con il QCT soprattutto perché riprende l’eredità di tua nonna“, ha detto invece l’ex attrice parlando con il marito.

Secondo una fonte del Sunday People si sono accorti che sono loro ad aver bisogno della royal family, non il contrario“. I due non hanno infatti esitato a chiedere aiuti economici al Principe Carlo, segno che l’indipendenza che cercavano non sta “fruttando” poi come speravano.

(credits Instagram)