Harry e Meghan: primo podcast con Archie

Primo podcast di Meghan Markle e del principe Harry con un ospite d’onore davvero speciale. Niente meno che il piccolo Archie.

Il duca e la duchessa di Sussex, che in questi giorni sono tornati a far parlare di sé per una sorta di riavvicinamento alla Corona, hanno debuttato con il primo episodio su Spotify.

E’ una sorta di speciale sulle festività natalizie, nel quale trova posto una riflessione sul nuovo anno e … a sorpresa, la voce del figlio della coppia che ha compiuto 19 mesi.

https://www.instagram.com/p/CJbDjSqFzf8/

Aiutato dai genitori, il bambino pronuncia la frase Happy New Year, con un riconoscibile accento americano.

Puoi parlarci dentro” – dice Harry ad Archie riferendosi al microfono – “Archie, è divertente?” – chiede Meghan.

Divertente?” – ripete il piccolo. “Con me, Pronto? Happy…” – continua Harry. Alla fine arriva il ‘Buon Anno’.

L’episodio si chiude con una canzone che vuole essere anche un augurio.

This Little Light of Mine (brano gospel, ndr), suonata alla fine del nostro matrimonio – spiega Harry – mentre uscivamo dalla chiesa“.

Era la musica che mettevamo su quando abbiamo iniziato la nostra relazione – continua Meghan – Perché sappiamo tutti che il buio non scaccia il buio, solo la luce può farlo“.

Alla puntata hanno contribuito anche personaggi come Elton John, Tyler Perry, Stacey Abrams, James Corden con le loro riflessioni sul 2020.

Harry e Meghan hanno stretto un accordo da 40 milioni di dollari con Spotify per alcune puntate su temi “volti a costruire una comunità attraverso esperienze, narrazioni e valori condivisi“, come hanno spiegato i vertici della piattaforma di streming.

Per il numero 0, prima del lancio ufficiale nel 2021, hanno riflettuto sull’anno che sta volgendo al termine. La Markle ha citato Martin Luther King, mentre suo marito ha lanciato un messaggio di speranza agli ascoltatori. “L’amore vince sempre“, ha detto riferendosi alla pandemia e (forse) anche ai rapporti burrascosi con la royal family.

Foto – Tgcom24