Harry, Meghan e Archie, estate in Scozia con la Regina

Finalmente una bella notizia per la Regina Elisabetta. Secondo quanto riportato dal The Times, Harry e Meghan trascorreranno le vacanze estive con la sovrana nel castello di Balmoral. The Queen potrà così riabbracciare il piccolo Archie, che ormai non vede da mesi.

I Sussex, che la scorsa settimana erano a Londra per gli ultimi impegni da royal prima della Megxit (dal primo aprile divorzieranno ufficialmente dalla famiglia reale), avevano lasciato il piccolo in Canada con nonna Doria, dando l’ennesimo dispiacere alla Regina. Adesso il principe e l’ex attrice hanno deciso di passare l’estate in Scozia, per cercare anche di ricucire i rapporti. Sarebbe bello vedere finalmente il figlio di Harry e quelli di William (George, Charlotte e Louis) giocare insieme come fanno di solito i cugini.

Il piccolo Archie potrebbe però già tornare in Inghilterra per il matrimonio della zia, la principessa Beatrice, che venerdì 29 maggio convolerà a nozze con Edoardo Mapelli Mozzi, e anche per il Trooping the Colour con cui il prossimo 13 giugno verrà celebrato il novantaquattresimo compleanno di Queen Elizabeth.

Tutto questo Coronavirus permettendo.