I colori . . . possono cambiarti la vita!

La vostra vita non è esattamente come la sognavate? Le giornate vi stressano e vedete tutto nero? Fidatevi della cromoterapia e provate ad “usare” i colori.

Circondarsi o indossare alcune nuance, ha effetti decisamente benefici sulla psiche, più di quando si possa immaginare. I colori ci aiutano a dare agli eventi quella svolta positiva che nella nostra esistenza in bianco e nero sembra spesso impossibile. E necessario però conoscere il significato, per capire come possono aiutarci ad ottenere quello che vogliamo.

Il rosso, notoriamente il colore della passione, è utile se volete innamoravi. Se il vostro obiettivo è quindi quello di trovare un partner, correte ad acquistare qualcosa “red passion”, a partire dal rossetto per quanto riguarda le donne.
Se invece avete bisogno di calma, serenità, equilibrio e pace interiore, infilatevi in una camicia o in un abito azzurro/celeste. Il verde, colore della natura, per gli adepti della cromoterapia è anche il colore della fertilità. Se volete che una cicogna svolazzi dalle vostre parti, sapete adesso cosa può darvi un piccolo aiuto.
L’allegria invece è portata dal colore giallo che ha il potere di attirare gli spiriti più festaioli in circolazione. Il colore del successo è l’arancione, il bianco del cambiamento. E se amate sempre vestirvi di nero, usate almeno un accessorio sgargiante.