Il bigliettino romantico di Ilary Blasi a Totti fa il giro del web

Sta facendo il giro del web il gesto d’amore con il quale Ilary Blasi ha sorpreso il marito Francesco Totti che non ha potuto fare altro che condividerlo sui social.

Sono quasi vent’anni che la coppia sta regalando una immagine sana di unità e valori.

Sempre innamorati e allegramente complici, hanno creato una famiglia con tre splendidi figli, Cristian Chanel e la piccola Isabel, condividendo gioie e dolori, come la recente morte del padre di Francesco.

Con un breve video pubblicato tra le storie di Instagram, Totti ha immortalato la sorpresa che ha trovato in camera da letto.

Sulle note del brano di Elisa L’amore per te, Totti ha mostrato parte del letto matrimoniale con due cuscini con le iniziali. Sotto quello con la lettera “F” un biglietto con scritto “Ti amo”.

Il gesto ha emozionato i follower che, numerosissimi, hanno gioito insieme all’ormai ex calciatore e alla conduttrice de L’Isola dei Famosi 2021.

Il nostro è un rapporto che costruiamo ogni giorno. Il dialogo poi è fondamentaleaveva raccontato lei ai microfoni di VerissimoLa nostra relazione negli anni è cresciuta con noi. Francesco mi guarda ancora con gli stessi occhi del primo giorno. A volte penso magari si è impallato”.

Vedere dal vero quanto questo sia reale, fa sempre molto piacere!