Il principe azzurro del 2020? Intelligente!

Bello e dannato, tutto muscoli, classico tipo della porta accanto, super tatuato, mammone, macho, bellissimo, insomma, ma come lo vogliono l’uomo queste donne? Cervellone. Il principe azzurro del 2020 è intelligente, dolce, sensibile e possibilmente con la barba. Secondo un recente sondaggio sono queste le caratteristiche che stendono i gentil sesso.

E’ vero, magari le donne guardano di più l’uomo tutto muscoli e particolarmente aitante, ma è l’intellettuale quello che le conquista e che vorrebbero affianco per tutta la vita. E questa è davvero una notizia, perché negli studi fatti in passato si è sempre parlato di latin lover, bad boy e toy boy sfuggenti.

Oggi forse si cerca di più la normalità e la stabilità, si vuole un bravo ragazzo, qualcuno su cui poter fare affidamento, si cercano persone per bene con cui confidarsi, che possano capire e consigliare.

La verità è che le donne saranno anche diventate più aggressive, indipendenti e toste, ma la tenerezza e le parole giuste al momento giusto è ciò che le fa sentire a “casa”. A qualcuno tornerà in mente a questo punto il compagno di banco del liceo, che faceva copiare i compiti, quello con cui si parlava di tutto, anche di “quel ragazzo” che ne faceva di tutti i colori, ma piaceva comunque tanto. Ecco, magari è il caso di mandargli un messaggio… la quarantena finirà!!