L’arte di suggerire i regali!!!

Natale è sempre più vicino e se vogliamo trovare sotto l’albero quelle scarpe che ci piacciono tanto, gli orecchini che abbiamo visto in quel negozio, o il cappotto adatto per le feste, dobbiamo iniziare a “lavorarci”.

Le donne, lo dicono i fatti, sono decisamente più furbette e hanno “studiato” un metodo, quasi infallibile, per ottenere quello che desiderano. Secondo una ricerca inglese, infatti, suggeriscono in modo sottile, per non dire decisamente subdolo, ciò che vogliono al loro lui, che credendo di aver avuto l’idea giusta da solo va a fare l’acquisto felice e contento, e spesso senza badare a spese.

Come? Esistono vari tipi di donne e quindi anche vari metodi. Ci sono le indicatrici, le sussurratrici e le chiacchierone. Il gentil sesso preferisce dare “indizi” qua e là, ma certo non a caso, per evitare che l’uomo sbagli. Può essere una parola, uno sguardo, un ragionamento con tanto di quesito e soluzione, senza farsi scoprire ovviamente. Tutto è utile e il fine giustifica decisamente i mezzi, ma siccome le cose in negozio potrebbero finire presto, meglio iniziare subito a “suggerire”!