Joaquin Phoenix e Rooney Mara genitori, il piccolo si chiama River… come lo zio!

Joaquin Phoenix e Rooney Mara sono diventati genitori. Il bambino sarebbe in realtà nato circa un mese fa, ma la notizia è stata data solo adesso dal regista Victor Kossakovsky che ha dovuto giustificare l’assenza dell’attore al Festival di Zurigo 2020, dove ha presentato film animalista Gunda, di cui il premio Oscar è produttore esecutivo. Ha da poco avuto un figlio e tra l’altro il suo nome è… un bel bambino chiamato River, quindi non può fare promozione ora“, ha infatti dichiarato. La notizia ha fatto subito il giro del web, soprattutto per il nome scelto dalla coppia.

https://www.instagram.com/p/CFp9AdnKY_X/

River è un omaggio allo zio del piccolo, scomparso tragicamente nel 1993 a soli 23 anni. Anche lui era un attore e aveva recitato in film di successo come Indiana Jones e L’ultima Crociata e Belli e Dannati.

Sono in debito con lui perché questo mestiere mi ha regalato una vita meravigliosa”, aveva affermato Joaquin qualche tempo fa parlando del fratello maggiore.

Phoenix e la Mara si erano conosciuti sul set del film Her (2013), ma avevano iniziato a frequentarsi tre anni dopo, quando si erano ritrovati a lavorare nuovamente insieme in Mary Magdalene.

(credits Instagram + foto TgCom24)