Johnny Depp sbarca su Instagram

Alla fine anche Johnny Depp ha ceduto al “fascino” di Instagram. Sarà stata la noia del lockdown, fatto sta che il Pirata dei Caraibi ha aperto un account ufficiale sul famoso social. I primi due post, neanche a dirlo, hanno fatto il pieno di like.

Nel lungo video parla ai fan dell’isolamento forzato delle ultime settimane dovuto all’emergenza coronavirus, ma anche della canzone che ha inciso con l’amico e collega Jeff Beck, una cover di “Isolation” di John Lennon nel 1970, pezzo contenuto nel primo album ufficiale da solista dell’ex-Beatle. “La profondità del testo di questa canzone – ha detto Deep – ci sembrava perfetta per ciò che sta accadendo in questo momento“.

Abbiamo registrato questo brano l’anno scorso. Non ci aspettavamo di rilasciarlo così presto, ma visti i giorni difficili e il vero “isolamento” che le persone stanno attraversando in questi tempi difficili, abbiamo deciso che poteva essere il momento giusto per farvelo sentire. Avrete presto altre notizie da me o Johnny… ”, ha scritto invece Beck, che ha anche postato una piccola anticipazione.

(credits Instagram)