Jolanda Renga compie 18 anni. Gli Auguri di papà e mamma

Jolanda Renga – figlia di Francesco e Ambra Angiolini – diventa maggiorenne e gli Auguri social di papà e mamma sono dolcissimi.

Eccoci qua… è arrivato il giornoesordisce Francesco Renga postando una foto della giovane da piccolissima – Oggi la mia principessa, il mio amore più grande @jolandarenga compie 18 anni!”

Il papà orgoglioso prosegue con una constatazione più volte richiamata dalle cronache, visto il bellissimo rapporto che la neo-maggiorenne ha con entrambi i genitori18 anni serviti a farti diventare la splendida donna che sei. In fondo lo sei stata fin da subito… il tuo sguardo sono stati i miei occhi sul mondo… e su di me“.

Auguri tesoro prezioso e meraviglioso – conclude l’artista – Inutile dirti che ai miei, di occhi, rimani la bimba che tenevo in braccio… auguri amore, che la vita ti riservi sempre bellissime sorprese, così non ti annoierai mai!

Non è da meno mamma Ambra, che sceglie di postare un video nel quale “vola” insieme a Jolanda con il brano di Ultimo “La stella più fragile dell’universo” come colonna sonora.

Che poi tu hai sempre avuto 18 anni – scrive Ambra, ripetendo un concetto – quello della maturità della figlia – condiviso anche dal padre – chi avrebbe mai potuto firmare un contratto a tempo indeterminato con me?

La tua firma sul mio foglio ancora bianco – continua l’attrice e conduttrice – il tuo primo “ urlo “ alla vita e papà che mi dice “ Amo è incazzata proprio come te! “ ……”

Grazie per avermi creduto, non era facile – ribadisce Ambra, con la riconoscenza nei confronti di una figlia che le è sempre stata vicina anche in momenti non facili, come recentemente, alla fine della sua relazione con Allegri – …happybirthday con tutto l’amore che posso … E oggi abbiamo volato di nuovo #insieme @lagomaggiorezipline #grazie