Jovanotti è andato a trovare Valentino Rossi…

Jovanotti, tra una registrazione e l’altra del nuovo album, ha trovato il tempo di andare a trovare il suo amico Valentino Rossi, che la prossima domenica correrà il suo ultimo Moto GP. “Ieri ho fatto un giro a Tavullia a salutare Valentino e la sua moto e l’atmosfera è quella di un inizio più che della fine di qualcosa”, ha scritto Lorenzo su Instagram dove ha postato anche uno scatto con il numero 46.

Anche se domenica ci sarà da commuoversi – continua – come nei grandi bis alla fine dei concerti epici, proprio come nei concerti la musica resta nell’aria e nei cuori per sempre e l’artista… sta già pensando alla prossima canzone. Avanti tutta doctor!”.

Il prossimo 14 novembre, a Valencia, Valentino dirà infatti addio al Moto Gp dopo 26 stagioni e lascerà un vuoto incolmabile.

Un saluto a tutti, è un po’ imbarazzante… ho deciso di fermarmi a fine stagione – ha detto il pesarese quando ha dato l’annuncio  – Mi ero dato un tempo e ho deciso di smettere a fine anno. Mi dispiace un sacco, avrei voluto correre per altri 20-25 anni ma purtroppo non è possibile… E’ un momento molto triste, è stato tutto grandioso… Penso che nel 2022 correrò con le macchine, resterò un pilota per tutta la vita, cambierò solo da moto ad automobili“.

(credits Instagram)