Kate e William, 9 anni di matrimonio

I Duchi di Cambridge festeggiano oggi 9 anni di matrimonio. Lo faranno a casa, esattamente nella loro tenuta di campagna di Anmer Hall, nel Norfolk, insieme ai figli George, Charlotte e Louis. Questa mattina hanno subito ringraziato via social per i tanti messaggi ricevuti, stasera magari si concederanno un brindisi.

https://www.instagram.com/p/B_jrQkllbKE/

Sembra ieri, eppure è già trascorso quasi un decennio da quando la “commoner” Kate è diventata la moglie del Principe William, facendo sognare mezzo mondo. I due rappresentano il volto giovane della monarchia britannica, i cavalli vincenti su cui punta la Regina Elisabetta, soprattutto dopo l’allontanamento di Harry. Sui Cambridge girano pochi pettegolezzi, sempre fianco a fianco in ogni occasione, impeccabili, sorridenti e rispettosi del protocollo. Non si toccano, non si prendono per mano, ma i loro sguardi raccontano la grande complicità, come le battute che lei fa sui pochi capelli del marito.

Kate e William piacciono e convincono, anche tra loro ci saranno discussioni come nelle normali coppie, ma sicuramente incarnano la famiglia perfetta, e speriamo non sia solo una facciata.

(credits Instagram)