Kim Kardashian compie 40 anni, ma il Covid rovina la festa

Kim Kardashian è la donna più social del mondo, con 190 milioni di follower su Instagram all’attivo.

E’ un’imprenditrice di successo e la paladina di battaglie come la riforma carceraria. E’ anche moglie del rapper Kanye West e mamma di North, Saint, Chicago e Psalm. Aveva pianificato con cura la festa per i suoi primi 40 anni, ma il Covid-19 la costringerà a capitolare!

Il 21 ottobre, infatti, la festa dovrà essere rimandata, probabilmente all’anno prossimo. E pensare che aveva espresso il desiderio di avere un ‘Wild, Wild Miss West’s 40th Birthday’ (da Wild, Wild, West film del 1999 ispirato dalla serie tv degli anni ’60 Selvaggio West) con un costume da cowgirl.

View this post on Instagram

Nothing fills my heart more

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

Manfred Thierry Mugler ha disegnato un costume metallico per me – ha ammesso – tipo un costume da ragazza cowboy. Non voglio sprecarlo per un party per me e altre cinque persone. Voglio che sia qualcosa di grande quindi sto pensando all’anno prossimo. Posso farlo per il mio 41/o compleanno. Possiamo sempre dire che si tratti del 40/o giusto?“.

Giudicata all’inizio un esempio di ‘famosa per essere famosa‘, la giunonica Kim ha cominciato l’ascesa alla popolarità nel 2007 grazie al reality show che segue la sua famiglia (il padre è l’avvocato che ha fatto assolvere O.J. Simpson) ‘Al passo con i Kardashian‘ ed anche ai suoi molteplici interessi imprenditoriali.

E’ stata inclusa nella lista delle cento persone più influenti del mondo (Time) fino diventare un fenomeno della cultura pop.

Attualmente il suo patrimonio è stimato intorno ai 900 milioni di dollari.

A proposito del suo compleanno la Kardashian ha ammesso che non la innervosisce invecchiare. “Faccio il possibile per sentirmi giovane o per apparire in un certo modo. Ma sono fiera di dove mi portano i miei figli. Ci penso sempre. Soprattutto quando si perde un padre o un genitore o qualcuno vicino in tenera età“.

Kim è sempre proiettata nel futuro. Dopo aver annunciato, dopo 14 anni e 20 stagioni, la fine l’anno prossimo dello show ‘Al passo con i Kardashian’, è ora focalizzata sulla sua creazione più recente, Skims, una la linea di panciere e sostegni per le donne con il pancione