Kim Kardashian e Kanye West divorzio in vista

Divorzio in vista per Kim Kardashian e Kanye West.

La notizia, lanciata dal New York Post è stata confermata anche da People.

 “Lei ne ha avuto abbastanza, fanno trapelare fonti vicine alla coppia, anticipando che l’influencer ed ereditiera avrebbe già invitato il marito a vivere nel ranch da 14 milioni di dollari comprato due anni fa dal rapper nel Wyoming. Una sorta di separazione di prova.

Sempre secondo indiscrezioni, Kim sarebbe seguita ancora dall’avvocata Laura Wasser.

Come regina dei divorzi di Hollywood, la Wasser ha seguito non solo quelli di Angelina Jolie e Brad Pitt, Maria Shriver e Arnold Schwarzenegger, ma anche il precedente della diva dei reality dal campione dell’Nba Kris Humphries.

Kim e Kanye tengono la cosa sotto silenzio, ma a questo punto come coppia sono finiti“, ha rivelato una fonte della rubrica di gossip del tabloid di Rupert Murdoch, ma c’è anche chi mitiga questa visione.

Secondo TMZ, ad esempio, la coppia si sarebbe invece rivolta a un consulente matrimoniale per cercare di trovare un accordo senza dover rivolgersi al giudice.

Kim starebbe stringendo i denti per il bene di North, Chicago, Psalm e Saint, i quattro figli ancora piccoli. “A lei Kanye starà sempre a cuore, ma a questo punto a le interessa soltanto il bene dei bambini”.

I due si erano conosciuti nel 2013, quando lei era ancora legalmente sposata a Humphries e si erano sposati nel maggio 2014 a Firenze, in una cerimonia fastosa e blindata al Forte Belvedere.

Un matrimonio d’amore, offuscato però dallo stato mentale del marito, afflitto della sindrome bipolare, circostanza che avrebbe acuito la crisi.

Kim e Kanye avrebbero passato le festività natalizie separati, dopo che già ad ottobre la festa per il 40esimo compleanno di lei in un’isola privata aveva creato tensioni.

Lui, hanno sempre rivelato varie fonti, era arrivato tardi, per andarsene quasi subito, con un ologramma del defunto padre di lei, Robert Kardashian come dono.

Imperdonabile, più di tutto, non avere posato per le foto di Instagram!