La casa di Carrie è in affitto…

Carrie, Miranda e Charlotte stanno finalmente per tornare. A dicembre uscirà infatti “And Just Like That…”, il revival di “Sex and the City”. Per festeggiare è stato ricreato il famoso appartamento nell’Upper East Side a New York con tutti gli oggetti, gli abiti e i mobili della protagonista. E qualcuno potrà anche affittarlo.

Il 12 e il 13 novembre, 2 persone a notte, potranno soggiornarci al costo simbolico di 23 dollari al giorno, in onore del 23esimo anniversario dall’uscita della serie. Ma la sorpresa più grande è che ad accoglierli ci sarà Sarah Jessica Parker in persona che sul suo profilo Instagram ha pubblicato anche qualche scatto della casa.

Lo spazio è stato ricreato nei minimi dettagli, dalle pareti azzurre al cordless bianco fino all’armadio pieno di vestiti, borse e scarpe. I fortunati potranno dormire nel letto di Carrie, indossare i sui abiti, farsi un Cosmopolitan e usufruire di una sessione di styling e photoshooting.

Intanto l’iconica gonna di tulle bianca sarà battuta all’asta tra qualche giorno per una buona causa. I proventi andranno infatti alle attività dell’organizzazione Housing Works, impegnata a combattere l’AIDS, ma anche ad aiutare i senzatetto.

(credit Instagram)