La foto del tradimento corre sui social … e diventa virale

Immaginate di andare in un luogo pubblico con il vostro partner ‘non ufficiale’ e, pensando di essere fra sconosciuti, vi lasciate andare a coccole e carinerie … Cosa succederebbe se quell’immagine entrasse direttamente nelle case dei vostri amici e anche dei compagni di una vita per una trasmissione televisiva?

E’ accaduto in Ecuador ad un uomo che si trovava insieme ad un’avvenente ragazza sugli spalti dello stadio durante la partita di campionato Barcelona-Delfin.
Lui, tifoso della squadra di casa, scambia con lei dolci effusioni, la abbraccia e la bacia con passione … finché si accorge con imbarazzo che la scena è ripresa dalle telecamere della tv che trasmette in diretta nazionale il match.

Appena ha la consapevolezza di essere finito nell’inquadratura, si stacca con imbarazzo dalla sua accompagnatrice … lasciando intendere a chiunque avesse osservato la scena di essere stato colto in flagranza ‘di scappatella’. E la circostanza non finisce qui, perché a rendere la frittata ancora più evidente, interviene Evelyn Gonzalez, una nota giornalista ecuadoriana, che posta la breve clip su twitter con il commento: “Signori, siate fedeli”.

C’è chi ha provato a difendere l’uomo dicendo che magari quella ragazza poteva essere effettivamente la sua compagna. E che il fatto di farsi inquadrare nel corso di uno scambio di effusioni avrebbe potuto inibire la coppia. Le cose sono effettivamente diverse, perché fonti accreditate hanno scoperto che si trattava davvero di un tradimento venuto alla luce in maniera decisamente sfortunata per i due protagonisti.

Chissà cosa sarà successo quando lui (e, forse, anche lei) sarà rientrato a casa?