La girandola delle coppie: Cecilia e Ignazio di nuovo insieme?

Tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sarebbe tornato il sereno.

A rivelarlo, con immagini esclusive, il settimanale Chi nell’ultimo numero in edicola.

La sorella di Belen e il ciclista trentino sono stati paparazzati a Milano mentre camminano mano nella mano dopo una cena. La fine della quarantena non è stata semplice per entrambe le sorelle Rodriguez che, loro malgrado, hanno dovuto fare i conti con problemi d’amore.

https://www.instagram.com/p/CE4CA2yqF3V/

Se per Belen sono arrivate nuove frequentazioni, Cecilia, dopo un allegro lockdown insieme a Ignazio, ha preferito trascorrere l’estate da sola, in compagnia della famiglia e degli amici più cari.

Il tempo delle spiegazioni – peraltro non è mai stato chiaro perché la storia si fosse interrotta – sembrerebbe però arrivato e, rivela il magazine diretto da Alfonso Signorini, i due avrebbero fatto pace in una romantica baita a Courmayeur.

Nessuna immagine che li vede insieme è stata condivisa sui rispettivi social, ma uno degli ultimi post di Cecilia, per quanto non rivelatore, è stato letto in chiave romantica dai suoi follower

https://www.instagram.com/p/CEzCU7pJ_bM/

 La breve vacanza in montagna, sarebbe arrivata dopo la partecipazione al Festival del Cinema di Venezia, dove Moser era stato molto ammirato sul red carpet e anche in compagni di Andrea Damante

https://www.instagram.com/p/CE4odFfCEiz/

Se per Cecilia e Ignazio la fine dell’estate segnerà il ritorno alla normalità, sarà la storia a dirlo, per ora i loro seguaci aspettano solo nuove foto da condividere.