Laura Chiatti alla mamma: sei e sarai sempre la migliore che c’è

Dirti grazie non può bastare … ma sappi che anche tra 100 anni , in ogni altra vita , quando mi chiederanno ancora chi vorrei essere, io risponderò te…. perché sei e sarai per sempre la mamma migliore che c’è“.

Laura Chiatti sceglie i social per rivolgersi alla mamma, Mariella Cardinali, in un giorno speciale “Ti amo… – scrive l’attrice – Buon compleanno amore mio”.

L’avvio del post che le vede fotografate insieme è dolcissimo: “mia cara mammina , anche quest’anno festeggiamo insieme un altro bellissimo tempo che Dio ci ha donato per gioire, per vivere , per sognare e per cantare….”

Ero piccola – prosegue l’attrice – quando vedevo i tuoi occhi brillare sentendomi canticchiare, ora sono grande , ma quel bellissimo luccichio ha la stessa intensità di allora…”

Una forza, quella della mamma, che Laura ha fatto propria è grazie al tuo amore, alla tua forza ed alla tua anima – ammette, infatti – che sono diventata mamma e donna”.

Tu mi hai insegnato a camminare – prosegue – per poter correre ed andare lontano, a fermarmi quando sono stanca senza perdere mai la meta, a rialzarmi quando cado, a non avere paura, a capire che il buio è solo una camera con la luce spenta, che si può accendere …”

Tra i primi a commentare, anche il genero, Marco Bocci, che insieme a Laura ha avuto due bimbi bellissimi, Enea e Pablo “Auguri Maryyyyy” scrive, a riprova che, anche come suocera, Mariella ha fatto centro!

Foto – Instagram