Laura Chiatti alla sorella Elisa: che tutti i tuoi sogni possano diventare realtà

Siamo nate dallo stesso cuore, che diviso in 2 parti uguali, ci ha donato la più grande magia… quella di esistere in maniera parallela in questo strano ed incantevole posto chiamato mondo, rendendoci inseparabili sempre, in ogni senso, in ogni tempo, in ogni spazio”.

Inizia così il dolce messaggio che Laura Chiatti ha rivolto alla sorella Elisa, nel giorno del suo 45esimo compleanno.

L’attrice umbra è stata ammiratissima sul red carpet della 79ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, dove ha ritirato il premio come miglior attrice nel film “Ero in guerra a non lo sapevo” in occasione del “Filming Itary Best Movie Award”, progetto istituito da Tiziana Rocca e Vito Sinopoli che premia attori, celebrity e personaggi che stanno costruendo la storia del cinema.

Esco poco di casa, ma quando esco…” aveva ironizzato mostrandosi in tutto il suo splendore sottolineato dal gioco di trasparenze dell’abito Dolce e Gabbana. Scatti che hanno conquistato i followers, generosi di complimenti, al pari del marito Marco Bocci, rimasto a casa con i figli Enea e Pablo, che ha dato prova una volta di più del forte legame con la moglie.

Sempre bellissima – in versione acqua e sapone – nello scatto scelto per fare gli auguri alla sorella!

Bella suo pari, Elisa che è nata 5 anni prima di Laura, ha gli stessi capelli biondi e gli occhi chiari.

Sorelle si nasce, ma amiche si diventa – ha scritto l’attrice – forse troppo presto per dirselo e troppo tardi per ammetterlo, ma nel tempo perfetto per poterne apprezzare il valore immenso.

Sei la mia parte migliore, quella che non ha bisogno di ascoltare perché sente, di parlare perché osserva, di aver paura perchè ha coraggio , di illuminarsi perché è luce.

Che tutti i tuoi sogni, possano diventare realtà…. Buon compleanno Ely . ti amo” 

Foto – Instagram