Le donne dicono un sacco di bugie… al partner!

Le donne dicono un sacco di bugie, in particolare al proprio partner. Non è certo una novità, ma una ricerca inglese ha stilato la classifica delle 10 più comuni in coppia.

10) Capelli: Il 5% delle donne giura di essere bionda naturale, ma non è così.

9) Seno: Il 9% incredibilmente esagera con la taglia, pensando anche che il compagno ci creda. C’è poi una piccolissima percentuale che pur essendoselo rifatto continua a dire che è naturale.

8) Peso: Il 12% delle signore dice di pesare di meno, e diminuisce le taglie, soprattutto dei pantaloni.

7) Tradimento: Per il 16% delle intervistate è meglio non ammetterlo mai, neanche difronte all’evidenza. Negare sempre, fino alla morte!

6) Età: Incredibilmente il 18% delle donne mente sull’età reale, anche al proprio compagno. Ovviamente si diminuiscono gli anni.

5) Soldi: Se guadagna di più del compagno, il 20%, mente sul proprio reddito abbassandosi lo stipendio per non ferire l’orgoglio maschile.

 4) Lavoro: Un buon 28% mente spudoratamente sulla propria mansione affermando di avere molte più responsabilità di quelle che effettivamente ha.

3) Guardaroba: Il 33% diminuisce regolarmente, e di molto, il prezzo selle cose che compra. Soprattutto quando si tratta di borse e scarpe.

2) Ex: Il 38% non dice mai tutta la verità sulle rotture, soprattutto quando sono state lasciate

1) Numero di partner: Il 50%, praticamente una donna su due, diminuisce il numero di partner avuti.