Leonardo Renga compie 15 anni. Gli auguri di papà e mamma

Quello del compleanno è sempre un bel giorno da ricordareAnche se ci si accorge che i figli stanno diventando grandi, ma si continua a vederli bambini.

E’ dolcissimo il post pubblicato su Instagram con il quale Francesco Renga fa gli auguri al figlio Leonardo che tocca il traguardo dei 15 anni.

Chissà di cosa stavamo parlando … – scrive l’artista a commento di una foto che vede Leonardo bambino accanto ad un papà sorridente – chissà cosa pensavi?! Eri così piccolo, Leo!

Sicuramente so che ti arrabbierai per questo post, per questa fotografia che ci riporta a qualche anno fa, anche se sembra ieri che ti vedevo così – ribadisce papà Renga, a confermare che per i genitori i figli sono sempre bambini Adesso i tuoi anni sono 15… e per me sono passati in un baleno.

Questo mi spaventa un po’ e un po’ mi commuove – confessa candidamente il cantante Auguri amore di papo. Diventi grande, un uomo, ed io sono felice per quello che sei e lo sarò sempre. Buon compleanno Leo!

Anche mamma Ambra, come peraltro fa in molte occasioni, ricorda la festa di Leo e coglie l’occasione per ribadire tutto il suo amore.

Amore a prima ecografia …. – scrive sui social – scusami se ti guardo ancora così….. AUGURI LEO, questo giorno da quindici anni non conosce alba e tramonto, soltanto il tuo viso #buoncompleanno

Oltre a Leonardo, Francesco Renga e Ambra sono i genitori di Jolanda, la primogenita.

Dopo la fine della loro lunga storia d’amore, comunque, il cantante e l’attrice sono riusciti a trasformare quel sentimento in un affetto vero e sincero, crescendo insieme i figli e donando loro tutta la serenità di cui hanno bisogno.