Londra, alla premiere di “No Time To Die” anche i reali

E’ stato finalmente presentato a Londra l’attesissimo “No Time To Die”, il 25esimo episodio della saga di 007. Il film, rimandato più volte per via dell’emergenza Covid, è l’ultimo (forse) con Daniel Craig nei panni di James Bond. Arriverà nella sale italiane da domani 30 settembre.

Sul red carpet della Royal Albert Hall, oltre ai protagonisti come Rami Malek, Léa Seydoux, Lashana Lynch, Finneas O’Connell, Phoebe Waller-Bridge, Ana de Armas, Naomie Harris, Jason Momoa, il regista Cary Fukunaga e Billie Eilish, che ha interpretato la colonna sonora, anche due coppie reali.

Carlo con Camilla e William accompagnato da una Kate che ha sfoggiato uno scintillante abito dorato, hanno attirato non poco l’attenzione dei fotografi.

Il Duce e la Duchessa di Cambridge avevano già assistito a due premiere di un film di James Bond: nel 2008 per Quantum of Solace e ne 2015 per Spectre. Ma Daniel Craig è una vecchia conoscenza di famiglia. La Regina Elisabetta ci ha addirittura recitato insieme nel 2012 in uno spot per promuovere le Olimpiadi londinesi.

E in questa nuovo avventura dell’agente segreto più famoso al mondo c’è anche parecchia Italia. Diverse riprese si sono svolte a Matera, ma anche a Gravina in Puglia (Bari) e sulla costa lucana tirrenica di Maratea (Potenza).

(credits Instagram)