Loredana Bertè esulta “La Famiglia Addams 2” sbanca al botteghino

La Famiglia Addams 2 debutta al primo posto del botteghino nel weekend

Loredana Bertè esulta sui social! Il fine settimana di Halloween è stato un successo per la più grottesca famiglia dark della storia dei fumetti, della tv e del cinema.

Ne “La Famiglia Addams 2, che racconta, in versione cartoon, le esplosive crisi adolescenziali dei figli di Morticia e Gomez, Loredana Bertè è ancora la voce di Nonna Addams, sempre più scatenata.

Riconfermati come doppiatori, al pari di Loredana, anche Virginia Raffaele e Pino Insegno.

Tutti i personaggi dell’irriverente famiglia sono amatissimi: mamma Morticia, papà Gomez, l’inquieta Mercoledì e il fratello Pugsley, anche lui alle prese con le sfide della crescita, zio Fester, Mano, Learch, il cugino It.

In una delle ultime interviste, Loredana Bertè, a proposito della sua seconda esperienza come nonna Addams, aveva sottolineato questo film secondo me è ancora più bello del primo. La nonna si è sbizzarrita e si è ‘allargata’ moltissimo rispetto alla precedente Famiglia Addams. Mi sono divertita moltissimo e ci ho messo tutto il cuore“.

Fare la nonna festaiola è stata un po’ anche una sfida con me stessaaveva aggiunto, tra l’altro – e sono veramente molto felice di averla interpretata“.

Al di là del personaggio interpretato, è stata l’esperienza da doppiatrice ad entusiasmare l’artista il doppiaggio ha un grande fascino su di me. E’ una cosa nuova che non avevo mai provato prima. Mi sono divertita moltissimo e ho scoperto una nuova professione che sperò continuerà