Madonna: festa di compleanno in Puglia … un successo!

A vedere le immagini, la festa di compleanno di Madonna – l’artista è nata il 16 agosto di 63 anni fa – è stata bella, calda e colorata … come l’Italia.

Sì, perché – e non è la prima volta – la signora Ciccone è tornata in Puglia, in un lussuoso resort nelle campagne di Savelletri di Fasano, in provincia di Brindisi.

Era successo anche nel 2016 e 2017, quando la cantante aveva raggiunto l’Italia in compagnia dei suoi figli. Risale al 2015, invece, la prima visita a Savelletri, della quale si era innamorata sin da subito.

All’epoca, Madonna condivise sui social la foto di un tramonto, con scritto “la strada per il paradiso“.

La regina del pop mondiale ha voluto una cena tra amici e parenti – presente anche il fidanzato, il ballerino  Ahlamalik Williams, con cui la relazione va avanti da un paio d’anni, nonostante i circa 35 anni di differenza – in stile pugliese, circondata dalle tradizionali luminarie Salentine.  

Nelle foto e nelle stories pubblicate dal modello e suo caro amico Joshua Lee Cummings, si nota Madonna in piedi, a capotavola.

Anche la pop star ha condiviso qualche scatto e un video sul suo profilo social.

Niente candeline per lei, ma un cono gelato per tutti, con la colonna sonora di “Tanti auguri”, intonata anche da Madonna.

Sono tanti, comunque, i vip che hanno scelto trulli, masserie e spiagge della provincia di Brindisi per trascorrere le vacanze.

Come la coppia Katia Follesa e Angelo Pisani, in tour tra Ceglie Messapica ed Ostuni, stessa meta per la fashion influencer Paola Turani, in dolce attesa ed in relax sulla spiaggia di Torre Guaceto.

Ed ancora l’ex tronista Lucas Peracchi e la blogger Giulia Valentina (ex fidanzata di Fedez) in vacanza in due diverse masserie di Ceglie Messapica.

E’ transitato nella città messapica, anche, Boss Doms, musicista e collaboratore di Achille Lauro. 

Si trova in Puglia anche Vasco Rossi, arrivato l’11 agosto all’aeroporto di Grottaglie e poi trasferitosi a Castellaneta Marina dove è ospite anche quest’anno come sempre. 

Credits – Instagram