Marcell Jacobs e Nicole Daza sono marito e moglie. Il sì sul Lago di Garda

“Finally married” ha scritto sul suo profilo Instagram Marcell Jacobs commentando le foto scattate durante il suo matrimonio.

L’atleta ha detto sì alla compagna Nicole Daza, con rito civile a Gardone Riviera nel Bresciano, sul lago di Garda, proprio a due passi dalle acque.

Impeccabile nel suo smoking nero, con scarpa lucida e occhiali da sole, il campione olimpico di atletica è arrivato in motoscafo da Desenzano.

Ad accompagnarlo la sua mamma e prima tifosa, mentre centinaia di curiosi lo hanno salutato fin dalla partenza.

Alla cerimonia, super blindata, hanno presenziato 150 invitati, alcun giunti anche dall’America, come la nonna di Marcel, Claudia.

Rimasto invece negli Stati Uniti il padre Lamont, da quanto è stato detto, per problemi di salute.

Marcell è rimasto senza parole davanti alla sua Nicole in abito bianco in pizzo molto fasciante. Per lei doppia festa, visto che il matrimonio ha coinciso con il suo 29esimo compleanno.

Significativa la frase postata su Instagram dalla sposa, a commento di una foto in cui bacia teneramente il neo-marito: “l’amore non è solo qualcosa che senti, è qualcosa che fai!”

La coppia, fidanzata da tre anni, si era incontrata nel 2018 e da subito era stato colpo di fulmine.

Originaria di Roma, Nicole ha reso l’atleta padre di un maschietto, Anthony e di una bambina, Megan, nati rispettivamente nel 2019 e nel 2020.

Marcell ha anche un altro bambino, Jeremy, nato da una precedente relazione quando lui aveva appena 19 anni.