Margot Robbie a dieta per vestire i panni di Barbie

Da Harley Quinn a Barbie. Margot Robbie sarà la bambola più famosa del mondo, nel live action diretto da Greta Gerwig di prossima uscita.

Biondissima, bellissima e con un corpo invidiatissimo, per prepararsi al meglio a vestire i panni della plastic doll per eccellenza si sta sottoponendo ad una attenta dieta. “Non tocco più pane e dolci“, ha rivelato a “Women’s Health“. Margot ha anche raccontato cosa mangia: porridge a colazione, insalata di pollo a pranzo e bistecca di tonno con patate dolci per cena. Beve anche tantissimo tè e se deve “sgarrare” lo fa con un hamburger o cibo messicano, i suoi piatti preferiti. 

Per quanto riguarda lo sport si tiene in forma con il pilates, il tennis o grazie a lezioni di ballo. E la notte? “Metto una maschera per il viso, accendo delle candele profumate e rilassanti e ascolto musica soft. E se ho avuto una giornata particolarmente dura, faccio un bagno con molte bollicine e mi gusto una birra fredda a mollo…“.

Sono anni che si cerca di fare un film con Barbie in carne ed ossa e finalmente succederà. Per la parte della protagonista erano girati anche i nomi di Alethea Jones, Anne Hathaway e Amy Schumer, la scelta è stata però la bionda e talentuosa Margot.

Ma come sarà questo film sulle celebre bambola? “Tutto quello che posso dire è che il film non sarà quello a cui state pensando“, ha dichiarato l’attrice.

(credits Instagram)