Maria Elena Boschi e Giulio Berruti. Tra l’ex ministro e l’attore è solo amicizia?

Un romantico ristorante nel cuore di Roma, un tavolo all’aperto illuminato dalle luci delle candele, due giovani che ridono e si scambiano confidenze, visibilmente contenti di essere l’uno in compagnia dell’altro: sono l’ex ministro Maria Elena Boschi e l’attore Giulio Berruti.

Le immagini della loro cena alla Taverna Trilussa sono pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi nell’ultimo numero in edicola, in una nuova veste con le più belle storie d’amore, scoop esclusivi, i grandi protagonisti, inchieste di attualità e approfondimenti.

La parlamentare e l’attore che sono entrambi single (Berruti da pochissimo) hanno sempre dichiarato di essere amici, ma è indubbio che l’amicizia ultimamente si è stretta ancora di più.

Al centro del magazine ci saranno sempre di più i sentimenti e le emozioni in cui tutti possono identificarsi. Denominato #storiedamore, il nuovo progetto editoriale celebra l’amore in tutte le sue forme, con la partecipazione esclusiva di personaggi televisivi e del mondo dello spettacolo. Ogni settimana una storia diversa vivrà sulle pagine e sui profili Instagram e Facebook del brand, con interviste alle celebrities più amate e, per la prima volta, attraverso una serie di podcast, dove saranno i protagonisti stessi, attraverso la propria voce, a raccontare un aspetto inedito dei propri sentimenti, in grado di emozionare il pubblico.