Meghan Markle compie 39 anni

Oggi, 4 agosto, Meghan Markle compie 39 anni. Tra i primi a farle gli auguri i Duchi di Camdridge e Buckingham Palace, almeno via social.

https://www.instagram.com/p/CDdbi1Jl2LG/
https://www.instagram.com/p/CDdY1UcnClD/

Di questo compleanno si parla già da un pò. Pare infatti che l’ex Duchessa di Sussex, ormai a Los Angeles con Harry e Archie, abbia organizzato un party in grande stile, al contrario dello scorso anno. Dopo le critiche per il costosissimo baby shower americano (da 300mila euro circa), aveva infatti festeggiato i suoi 38 anni sobriamente a Frogmore Cottage. Per lei però avevano suonato, come da tradizione per i membri della famiglia reale, le campane di Westminster Abbey.

Ormai Londra è un vecchio ricordo, adesso fa come dice lei in tutto e per tutto, e come racconta il Daily Mail, poco importa se stamattina le campane non hanno suonato.  Meghan ha infatti organizzato una festa (a casa di Oprah Winfrey?)  con gli amici più stretti e fidati, ma che saranno comunque sottoposti a tampone (siamo pur sempre in era Coronavirus!) prima del party.

Compleanno a parte, gli appassionati di Royal Family, sono in attesa della biografia Finding Freedom. Le anticipazioni hanno già alzato l’ennesimo polverone tra Harry, William e le loro mogli, sempre più lontani, e non sono fisicamente.

(credits Instagram)