Michelle e Tomaso amore ritrovato?

Se ne parla già da un po’, ma a quanto pare Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avrebbero ritrovato intesa e complicità.

Tra loro ci sono 8 anni di matrimonio, due bambine e dieci mesi di separazione che, stando alle voci e, soprattutto, alle immagini pubblicate dal settimanale “Chi”, entrerebbero in un presente di ritrovata normalità.

La coppia si è concessa una cena romantica nel ristorante di famiglia a Milano e, stando ai sorrisi catturati dalle foto, l‘atmosfera di serenità ha fatto da padrona.

Oltre agli sguardi d’intesa, tante chiacchiere, per una situazione che i fan sognano da tempo.

Anche la scelta di sedere ad un tavolo posto accanto alla finestra può essere il segnale che i due non vogliono affatto nascondersi, ma che hanno scelto di vivere il riavvicinamento con discrezione.

Modalità più che legittima per una famiglia che, come è normale, ha vissuto un momento difficile ma non ha mai negato la purezza dei sentimenti che l’aveva unita.

L’intento di adottare un profilo basso non è solo di Michelle e Tomaso; anche altri lo hanno fatto, come Belen e Stefano de Martino, a quanto pare con ottimi risultati.

Oltre a “Chi” anche l’ultimo numero di “Oggi” ha dedicato spazio alla notizia interpellando addirittura Vittorio Feltri che era stato Cupido ed anche testimone di nozze della coppia.

Sul settimanale il giornalista raccontare dettagli inediti e soprattutto ammette: “Lo speravo…

Per parte loro, Michelle e Tomaso al termine della serata fanno rientro a casa.

Lui le apre la portiera prima di entrare dentro il portone di casa. Nell’appartamento ad attenderli le piccole Sole, 9 anni, e Celeste, 7.