Michelle Hunziker con il nuovo taglio di capelli spiazza il web

Oltre 230mila click in pochissimo tempo, con un trend in ascesa. La reazione dei followers di Michelle Hunziker alla vista del suo nuovo taglio di capelli è stata intensissima.

Le grandi rivoluzioni si fanno in silenzio” ha scritto sui social, mostrandosi con un bob voluminoso e ondulato, definito dalle riviste di settore che anticipano i trend autunno inverno 2021-2022 airy bob.

Una pettinatura descritta come semplice da gestire, dall’aspetto casual e sbarazzino, con il ciuffo sollevato alle radici e le ciocche in movimento, per far dimenticare l’effetto piatto.

Il drastico cambio di immagine, comunque, sembra piacere ai seguaci della bionda Michelle, che finora era sempre stata fedele ai suo capelli lunghi e lisci, vivacizzati al massimo, ma affatto spesso, da una frangetta o qualche scalatura. 

Ovviamente non mancano i commenti di chi si sente spiazzato. Si va da “Non ci credo, impossibile” della stilista Elisabetta Franchi“Si ti sta bene il vestito nuovo…” del collega di Striscia la Notizia Jimmy Ghione, fino a “Stupenda. Li taglio anch’io” di Cristina Parodi.

Parallelamente, il tam tam inziato sui media azzarda una interpretazione del gesto e lo riconduce alla volontà della conduttrice showgirl di dire addio ad una fase della sua vita.

Ma sarà davvero così? Sarà davvero il tempo di dire “cambio taglio, cambio vita”, magari perché c’è in ballo un nuovo progetto professionale?

Tutto può essere, oppure è più giusto pensare che, dopo il periodo vacanziero, Michelle abbia semplicemente avuto voglia di andare dal parrucchiere e di sottolineare il colore con un po’ di movimento.

In una delle stories su Instagram aveva scritto “ma come mi combino per la mia bionditudine” ma nessuno, pensava davvero, che avesse intenzione di rivedere il taglio.

Ora non resta che aspettare … magari sta per scattare l’effetto emulazione!!!