Michelle Hunziker e Serena Autieri conquistano il Piz Boè … gioia infinita!

La vacanza in Alta Val Badia delle amiche per la pelle Michelle Hunziker e Serena Autieri continua alla grande! Sulle Dolomiti nella settimana di Ferragosto le due si sono concesse, tra l’altro, una arrampicata fantastica.

A documentarla sui social è Michelle che pubblica una serie di immagini ed un video particolarmente significativi, con un post più che eloquente

Esperienza incredibile … – scrive – ho visto la parete del Piz Boè e ho pensato di non farcela. No no no dicevo

Attimo di panico, ma i miei amici e il mitico Pio con la sua esperienza nelle montagne mi hanno rassicurato! A ripensarci stamattina non potrei essere più felice di averlo fatto…di non aver demorso e di essere arrivata in vetta dopo 3 ore e 50 con le pareti abbastanza esposte

Quando arrivi su “bergheil” sei fiero di te stesso e il tuo cuore vola in mezzo alla magnificenza delle Dolomiti.

La sù…tutto sembra possibile, meraviglioso. Tu sei minuscolo, ma hai compiuto una grande impresa per te stesso, superandoti!

Wow! Grazie a tutti il team di ieri e alla mia amica con gli occhietti rassicuranti e azzurri come il cielo! Mi giravo e c’era sempre una risata insieme e si andava avanti!!!

Entusiasta e divertito il riscontro dei follower, con alcuni commenti anche particolarmente ironici – caratteristica che non difetta alle protagoniste delle foto – come, ad esempio “La Classica risata di chi deve fare un arrampicata ma non distingue la paura dall’eccitazione… il famoso RIDO PE NON PIAGNE ! Ahahahah

Michelle e Serena, ovviamente, non sono sole. Ad accompagnarle, rispettivamente Tomaso Trussardi con le figlie Sole e Celeste ed il marito Enrico Griselli, manager finanziario.

Il divertimento scorre così tra un bagno di fieno, la raccolta dei funghi, le passeggiate e le scalate, così da fare il pieno di energia per i prossimi impegni professionali.

La Hunziker tornerà in onda nell’autunno di Canale 5 con All Together Now, mentre l’Autieri è al lavoro a Dedicato, trasmissione del mattino di Rai Uno.

Le due coppie avevano già sperimentato la vacanza insieme negli anni passati ed evidentemente era stata un’esperienza felice, vista la volontà di replicare.

Nel racconto-social non mancano i momenti di tenerezza con i partner, immortalati reciprocamente dalle amiche.

E se Michelle e Tomaso vengono ritratti mano nella mano di spalle immersi nella natura, Serena ed Enrico sono sorpresi a baciarsi.

Momenti che denotano la serenità e l’affinità nel vissuto quotidiano dei quattro, affatto scalpito dal tempo.

Tutti hanno l’aria felice degli adolescenti alla prima cotta nonostante il matrimonio tra Michelle e Tomaso vada avanti ormai da sette anni e quello tra Serena ed Enrico, duri da un decennio.

Siamo fortunati – aveva detto l’attrice e presentatrice napoletana in una recente intervista – C’è l’amore e c’è la stima reciproca, che è un grande afrodisiaco: la passione ci accende nella testa e si trasmette al corpo“.