Mostra del Cinema di Venezia, ecco le star più attese

Si sta per alzare il sipario della Mostra del Cinema di Venezia che quest’anno festeggia i suoi primi 90 anni. L’edizione promette davvero bene, non solo per i film che saranno presentati, ma anche per i tanti vip che sbarcheranno al Lido.

Per il film di apertura “White Noise”, il 31 agosto, sono attesi Adam Driver, Greta Gerwik, Jodie Turner-Smith. Nei giorni a seguire arriveranno Cate Blanchett, Timothée Chalamet, Chloe Sevigny, Penelope Cruz, Sadie Sink (“Stranger Things”), Hugh Jackman, Ana De Armas e la nostra Elodie, protagonista del film “Ti mangio il cuore” di Pippo Mezzapesa, che verrà presentato nella sezione Orizzonti.

Tra i film più attesi c’è però sicuramente “Don’t worry darling”. Non è in concorso, ma a Venezia porterà la lanciatissima Florence Pugh e Harry Styles che farà il red carpet con la compagna attrice e regista della pellicola Olivia Wilde.

Julianne Moore è la presidente della giuria composta da Mariano Cohn (Argentina), Leonardo Di Costanzo (Italia), Audrey Diwan (Francia), Leila Hatami (Iran), Kazuo Ishiguro, Rodrigo Sorogoyen (Spagna).

(credits Instagram)