Naomi Campbel aprirà il Festival di Sanremo 2021

A Sanremo 2021 ci sarà anche Naomi Campbel, ad annunciarlo è stato Amadeus durante un’intervista rilasciata a un noto quotidiano dove ha specificato che sarà lei la donna che aprirà l’edizione numero71”, martedì 2 marzo.

Questa estate ho visto un servizio in tv su lei e su quello che rappresenta al di là della moda… potrà raccontare ciò che il pubblico non sa e le appartiene. La sua amicizia con Nelson Mandela, le sue battaglie per i diritti civili contro il razzismo. Vedrete, sarà magnifica”, ha raccontato Ama. In totale le donne che lo affiancheranno all’Ariston saranno dieci: “Alcune per una sera, altre per tutta la settimana e si rappresenteranno come preferiranno”. I nomi già certi sono quindi La Venere Nera, Elodie e Matilda De Angelis, ne mancano quindi ancora 7 da annunciare. Confermati anche Fiorello, Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic.

E nella stessa intervista il direttore artistico e conduttore del Festival ha anche puntualizzato che “c’è sempre chi si inventa qualcosa… i nomi veri (degli ospiti) quest’anno sono quelli che dò io personalmente”.

(credits Instagram)