Nek alla moglie Patrizia, amore mio buon compleanno!

Caro amore mio intanto buon compleanno!!”

E’ dolcissimo il post con il quale Nek fa gli auguri alla moglie Patrizia Vacondio, la donna della sua vita, originaria come lui di Sassuolo e sposata nel 2006 dopo undici anni di relazione.

Lei, che non fa parte del mondo dello spettacolo, ha alle spalle un altro matrimonio dal quale è nata Martina, che il cantante ha accolto come fosse sua figlia a tutti gli effetti. Nel 2006 la coppia ha avuto Beatrice e la loro è diventata una famiglia allargata e felice.

Ho scelto alcune foto nelle quali traspare proprio la tua presenza anche interiore non solo fisica. Ci sei per tutti noi sempre” scrive ancora Nek.

Mai un momento di cedimento mai un momento di tristezza sempre forte in prima linea a combattere per noi contro le incertezze i dolori le frustrazioni con la potenza di una leonessa” una frase, questa, che fa anche pensare all’incidente avuto dall’artista ed al carico di preoccupazioni portate con sé, che ormai, fortunatamente, sembrano essere alle spalle.

Con noi esulti ti commuovi per i bei risultati e li vivi con gioia piena che contagi volentieri.

Patrizia sei la colonna portante, la pietra d’angolo sulla quale si erge la nostra famiglia che tanto amiamo e per la quale andiamo tanto orgogliosi – conclude l’artista Chiedo qui davanti a tutti e soprattutto a Dio di preservarti in ogni tuo attimo perché la tua esistenza per noi è linfa vitale. Ti amo. Ti amiamo con tutto il cuore.