Regina Elisabetta, terapia di gruppo per Natale

La Regina Elisabetta pare abbia trovato un regalo davvero originale da fare alla sua famiglia per Natale: una bella terapia di gruppo. Her Majesty, oltre che provata dall’isolamento per la pandemia, è stanca dei soliti problemi. Harry e William devono chiarirsi al più presto, così come le rispettive mogli. Per questo, secondo quanto riporta l’australiano “New Idea”, le prossime feste saranno l’occasione giusta per affrontare e risolvere tutte le questioni più spinose. E se non sarà possibile essere tutti insieme sotto l’albero (sicuramente i Sussex passeranno il Natale a Los Angeles), si potrà comunque fare una videochiamata di famiglia, così nessuno potrà trovare scuse per non prendere parte alla terapia di gruppo.

Intanto Camilla, la Duchessa di Cornovaglia, è stata chiamata a rimpiazzare il Principe Harry all’Abbazia di Westminster, dove ogni anno si ricordano i caduti durante la Prima Guerra Mondiale.

Fino al 2019, ad occuparsene era stato il secondogenito di Carlo e Diana, che come sappiamo ha detto addio da aprile agli impegni reali per trasferirsi in America con Meghan e il piccolo Archie.

(credits Instagram)