“Ritorno al futuro”, le foto di Michael J. Fox e Christopher Lloyd fanno impazzire il web

Due foto hanno fatto impazzire il web nelle ultime ore, in particolare i fan di “Ritorno al futuro”. Michael J. Fox e Christopher Lloyd hanno infatti postato degli scatti insieme. In una appaiono all’interno di un golf cart, nell’altra chiacchierano amichevolmente.

I due attori, in occasione del 36esimo anniversario del primo film, hanno rivestito i panni di Marty e Doc, almeno sui social. E’ impossibile non sperare in un quarto episodio della saga, anche se non è previsto in alcun modo. Michael J. Fox, che da diversi anni convive con il Parkinson, si è ritirato dalle scene e Robert Zemeckis, che detiene i diritti del franchise, ha più volte giurato che bloccherà qualsiasi tentativo di reboot.

La trilogia di “Ritorno al futuro” è tra le più amate di tutte i tempi, ancora oggi quando i film vengono trasmessi tv fanno il pieno di telespettatori.

Chi infatti non conosce la storia di Marty McFly che con il suo amico Doc viaggia nel tempo grazie a una macchina, la famosa DeLorean. Il primo film, uscito nel 1985, parla di un viaggio nel passato, trent’anni più indietro, il secondo (1989) porta il protagonista nel futuro mentre il terzo (1990) nel Far West.

Curiosità: La DeLorean di “Ritorno al futuro” è la macchina che gli italiani sognano. Alla domanda “Qual è l’auto che, chiudendo gli occhi, sogni di guidare almeno una volta nella vita“, centomila italiani hanno risposto senza indugio decretando la vittoria alla macchina con cui Marty Mc Fly e Doc viaggiavano nel tempo, scelta dal 15,7%.

E che dire della colonna sonora? Davvero impossibile non associare alcune canzoni a questo straordinario film.

(credits Instagram)