Sanremo 2021, ci sarà anche Can Yaman?

La macchina organizzativa di Sanremo è in piena attività. Ci sono infatti parecchie cosa ancora da fare e questioni da risolvere, dal pubblico alla riduzione del budget, sempre sperando che poi non slitti ancora (per ora è confermato dal 2 al 6 marzo). Sul fronte ospiti pare invece che Amadeus stia per mettere a segno un altro colpo non da poco: Can Yaman. L’attore turco è amatissimo in Italia grazie alle soap Daydreamer e Bitter Sweets. Recentemente però si è molto parlato di lui anche per una “presunta” storia con Diletta Leotta.

Non ci sono stati ancora annunci ufficiali, ma fonti vicine all’organizzazione assicurano che il sex symbol del momento si aggiungerà sicuramente a Fiorello, Achille Lauro, Zlatan Ibrahimovic e Elodie.

Per quanto riguarda invece la questione “ospiti musicali”, il direttore artistico punterebbe anche quest’anno sulle reunion. Dopo i Ricchi e Poveri il sogno sarebbe avere all’Ariston niente di meno che gli Abba. Ma ci potrebbero essere anche gli 883, ovvero Max Pezzali e Mauro Repetto, finalmente di nuovo insieme. Data quasi per certa invece la partecipazione di Emma e Alessandra Amoroso, attualmente in radio con “Pezzo di Cuore”, il loro primo duetto ufficiale.

(credits Instagram)