Sanremo 2021 … e vai con il look

La 71esima edizione del Festival di Sanremo è priva del pubblico, ma il look è molto più sorprendente di sempre!

A partire da Fiorello, che si è presentato con un mantello tempestato di fiori, in stile Achille Lauro, che si sarebbe esibito di lì a poco, sfoggiando pure unghie “Morgan testa di Moro” e labbra nere.

Ma a sfilare sul palco sono stati hairlook inaspettati, colori di tendenza, make-up vibranti. 

Come blunt cut effetto wet di Francesca Michielin, sul palco dell’Ariston in coppia con Fedez. Taglio netto, quindi, alle lunghezze della cantante optando per uno degli haircut più gettonati del momento.

Sulla scia delle tendenze, bellissima Noemi, rinnovata nella forma fisica, in versione Jessica Rabbit 2.0, fasciata in un abito elegantissimo e luminoso, firmato Dolce e Gabbana, come la sua capigliatura, liscia ed ordinata.

Total red per Arisa, molto ammirata per il tailleur e la frangia sbarazzina, su una coda bassa, racchiusa da un fermaglio metallico. Qualche perplessità sulle labbra vinaccia mat.

Perfetta Annalisa, abito – deliziosa la giacca con motivi floreali – trucco, capelli e sandali hanno ricevuto unanimemente “Dieci” proprio come il titolo della sua canzone. Che dire poi di Loredana Berté che ha disseminato l’iconica chioma azzurra con tante farfalle.  

Altrettanto perfetta, in ogni cambio d’abito, Matilda De Angelis, magnetica nello sguardo, sottolineato da da sopracciglia folte e generose.

Tra gli uomini, menzione speciale per Zlatan Ibrahimovic … L’effetto “Celentano” almeno all’inizio è sorprendente … !

Scenografico, ma meno originale delle aspettive, Achille Lauro in versione piumata.