Sta per uscire il primo film di Francesco Gabbani

Il prossimo 23 maggio esce finalmente “La donna per me”, il film di Marco Martani che segna il debutto cinematografico di Francesco Gabbani. Il cantante ha pubblicato il trailer sui social…

Guardatelo fino alla fine, perché ci sarà un video esclusivo de “LA MIRA”, la mia canzone colonna sonora del film, direttamente dagli studios di Abbey Road!”, ha fatto anche sapere l’artista. Il singolo è una delle tracce del nuovo disco di Gabbani “Volevamo solo essere felici”.

La pellicola racconta la storia di Andrea (Andrea Arcangeli), un giovane trentenne che sta per convolare a nozze con la storica fidanzata Laura (Alessandra Mastronardi). Il futuro sposo ha però diversi dubbi e pensa spesso a cosa sarebbe successo se non fossero mia stati insieme. Una mattina, quasi per magia, si sveglia in una vita in cui Laura non esiste ed è felicissimo. Ogni giorno poi cambia e vive diverse versioni di se stesso, ma con il passare del tempo la mancanza della ragazza inizia a farsi sentire, ma per riaverla dovrà riuscire a rompere l’incantesimo. Come farà a tornare alla sua vera vita?

Nel cast ci sono anche Stefano Fresi, Cristiano Caccamo ed Eduardo Scarpetta.

Intanto prosegue il firma copie di Francesco in collaborazione di Radio Subasio. Oggi incontrerà i fan alla Libreria Feltrinelli di Verona, in via Quattro Spade 2, alle ore 18.00.

(credits Instagram)